Finora ci avete visitato in 43839.

Il Beach Volley

L'impegno della Volley Fiumicino A.S.D. acquista continuità nel periodo estivo ........
[continua a leggere]

 

Playing volley

I nostri video

Seguici su Youtube:

Meteo

Seconda divisione femminile: la forza del gruppo

08/03/2017

Continua a pieno ritmo il bel percorso della squadra di Coach Funghi.
La Seconda divisione del Volley Fiumicino, negli ultimi tre incontri ha dovuto affrontare un micro ciclo di partite molto impegnative e ricche di insidie.
La prima partita vedeva frapporsi la squadra gialloblù contro il G. Castello, compagine molto agguerrita e ben messa in campo.
Nonostante il valore dell’avversario, il team di Mister Funghi con una prova maiuscola e degna di nota, vinceva tre a zero anche con ottimi parziali.
Il successivo incontro, con la prima in classifica, Antares Volley, vedeva però la compagine di Fiumicino, perdere 3 a 1 con una partita a tratti ben disputata ma ricca di errori nei momenti clou del match che non si possono concedere ad un un avversario sempre vittorioso nei precedenti incontri.
L’ultima partita disputata vedeva un secco tre a zero a favore della Volley Fiumicino contro la Roma 16, portato a casa grazie all’impegno di giocatrici  che fino ad ora non hanno avuto molto spazio  ma dimostratesi pronte nel momento del bisogno.
Vero punto di forza difatti, a detta dell’allenatore, risulta essere il gruppo, che nonostante disuguaglianze di età, tecniche e fisiche antepone sempre il bene della squadra all’interesse individuale, qualità molto spesso rara nell’ambiente pallavolistico.
Da evidenziare l’esordio delle giovanissime Cardarelli e Giordano, che assieme all’atleta Patrignani , stanno entrando a far parte in pianta stabile della formazione della seconda divisione dando un contributo molto importante alla causa.
La squadra ha appena  effettuato il giro di boa tra andata e ritorno, con lo score di  21 punti, buon bottino  frutto del lavoro quotidiano e dei sacrifici di tutte  ragazze fiumicinesi.
 

I nostri sostenitori

Sponsor Tecnico

Partners

Media Partners

Social Network

collaboriamo in favore dell'integrazione...

   
Di recente la Volley Fiumicino ha avviato una nuova collaborazione con L’Associazione “ I Mille Colori dell’Albero della Vita”.......

Link Utili

Copyright 2012 Volley Fiumicino A.S.D.

Sito generato con sistema PowerSport