Finora ci avete visitato in 43810.

Il Beach Volley

L'impegno della Volley Fiumicino A.S.D. acquista continuità nel periodo estivo ........
[continua a leggere]

 

Playing volley

I nostri video

Seguici su Youtube:

Meteo

La Seconda Divisine Femminile alla ricerca della continuità

31/01/2017

Risultati altalenanti dopo la pausa natalizia per la seconda divisione femminile della Volley Fiumicino.

Il 2017 inizia con una difficile partita fuori casa contro il Vigna Pia dopo il lungo periodo di stop dovuto alle vacanze  e su un campo, visto il freddo intenso, in condizioni proibitive.

Le ragazze di Coach Funghi riuscivano comunque a fornire una prestazione convincente portando via l’intera posta in palio chiudendo la gara con onesto 3 a 0. Da segnalare l’esordio della giovanissima Martina Patrignani classe 2004  : suo il punto della vittoria del match.

Il primo stop arriva a seguito dell’infortunio della palleggiatrice Giorgia Della Porta ( fuori per diverse partite) e di un periodo di allenamenti effettuati non con la solita convinzione. Ne è risultata una partita scialba e priva di mordente che ha assegnato i tre punti ai padroni di casa il Green Volley.

Lo stesso trend prosegue nel successivo incontro sempre in trasferta contro la Roma 86. L’inizio non è dei migliori e subito il Fiumicino è sotto 2 set a 0. Bellissima, però, la reazione nei due parziali successivi  conclusi entrambi con la vittoria delle giallo blu: la parita è riaperta. Alla fine però, nella lotteria del 5 set, sono i padroni di casa a spuntarla. Il Fiumicino riporta indietro il gioco ritrovato nella seconda parte della gara ed un punto prezioso per la classifica.

Le ragazze di mister Funghi dovranno ripartire dalla bella prestazione contro il Roma 86 riacquistando la fiducia necessaria per superare la discuntinuità che ha caratterizzato questo primo mese del 2017 e tornare protagoniste sui campi da gioco.

I nostri sostenitori

Sponsor Tecnico

Partners

Media Partners

Social Network

collaboriamo in favore dell'integrazione...

   
Di recente la Volley Fiumicino ha avviato una nuova collaborazione con L’Associazione “ I Mille Colori dell’Albero della Vita”.......

Link Utili

Copyright 2012 Volley Fiumicino A.S.D.

Sito generato con sistema PowerSport