Finora ci avete visitato in 43280.

Il Beach Volley

L'impegno della Volley Fiumicino A.S.D. acquista continuità nel periodo estivo ........
[continua a leggere]

 

Playing volley

I nostri video

Seguici su Youtube:

Meteo

Ottimo l'esordio della Seconda Divisione Maschile.

22/11/2016

3-0 (25-21 25-22 25-15) contro una buona Roma xv.
Bella prestazione da parte dei ragazzi del Fiumicino che lottano su tutti i palloni contro gli esperti  padroni di casa.
Il Primo set si gioca punto a punto ma i giallo blu riescono a dare il meglio nel finale  accellerando e chiudendo sul  25-21.
Anche il secondo set e' sul filo dell' equilibrio. Verso la metà del parziale la squadra ospite prova la fuga conquistando diversi break. Buona la reazione della Roma XV che rimonta ma cede nel finale consegnando  al Fiumicino anche il secondo parziale per  25-22.
Nella parte iniziale del Terzo set i ragazzi di Coach Bernarducci conquistano un break portandosi sul  16-14 per poi dilagare con un parziale di 9 a 1 senza lasciare alcuna speranza agli avversari di recuperare: 25 -15 per i Giallo Blu

Queste le dichiarazioni del Coach: "Alla vigilia sapevo che era una partita dura e così è stato anche se è terminata in tre set. Buonissimo l'approccio dei ragazzi alla partita e alle piccole difficoltà incontrate in particolare nel secondo set. Sono contento, meglio di così non credo si poteva esordire. Ringrazio tutte le persone che si sono venute a sostenere. Ora si torna in palestra per preparare la prossima partita di domenica"

Bravi ragazzi continuate cosi .

I nostri sostenitori

Sponsor Tecnico

Partners

Media Partners

Social Network

collaboriamo in favore dell'integrazione...

   
Di recente la Volley Fiumicino ha avviato una nuova collaborazione con L’Associazione “ I Mille Colori dell’Albero della Vita”.......

Link Utili

Copyright 2012 Volley Fiumicino A.S.D.

Sito generato con sistema PowerSport