Finora ci avete visitato in 48663.

Meteo

VOLLEY FIUMICINO vs ASD V.SANTA MONICA: 3 - 0 (25/15, 25/18, 25/22)

13/03/2013

La U14F Fipav VINCE 3 - 0 (25-15/25-18/25-22) la partita di ritorno con il Santa Monica, avvicinandosi alla vetta della classifica ed assicurandosi il passaggio al turno successivo come seconda del girone, con ampie possibilità di accaparrarsi anche il primo posto.
Splendida partita, condotta sempre con un livello di lucidità e concentrazione mai toccato sino ad ora, forse la più bella partita dell'anno fatta da questo gruppo che, a mano a mano, di partita in partita, sta assumendo un'identità tutta sua, una voglia di giocare e vincere che lo porterà lontano. Se ancora ci poteva essere qualche dubbio su queste irriducibili ragazze, la partita di oggi li ha tolti tutti lasciando una bellissima e gustosa certezza sulle sue ampie qualità e sul suo futuro. Una prova superlativa e positività e...levatissime di tutte le ragazze non hanno consentito repliche alle avversarie, guidate da un Andrea Zeppilli che ha capito da subito che oggi le cose non sarebbero andate bene come al solito. Il doppio confronto a nostro vantaggio non vale, purtroppo, per determinare il primo posto nel girone, anche se oggi le nostre ragazze hanno coronato un lungo inseguimento appaiando in vetta alla classifica le Ostiensi, che sono ancora prime per il quoziente set più favorevole. Però, loro devono incontrare alla prossima ed ultima partita le conterranee dell’Ostia V.C. che seguono al terzo posto e non hanno alcuna voglia di mollare terreno. Dunque, classifica finale che risulta ancora aperta a qualche altra bella sorpresa per le ragazze di Fiumicino.
Tornando alla partita, ottima la prestazione di Rebecca Mejia che tra battute, attacchi e riprese in difesa ci ha regalato una grande quantità di punti, seguita a ruota da una Asia Rovito partita nervosa, ma subito pronta a mettersi al servizio della squadra e portarla alla vittoria. Buona ed ordinata la costruzione del gioco da parte delle due alzatrici Chiara Chiovoloni e Nina Di Giulio prima e Giorgia Fiumicini subentrata poi, bella partita anche per Aurora Angelini, Giulia Lattanzio e Kaltra Mirto, mentre ancora fuori forma e reduce da un'influenza Alessandra Crescenzi che presto però tornerà a dare una mano alla squadra. Purtroppo ancora una volta non c'è stata possibilità di inserire in campo Marzia Fella che però ha regalato alle compagne il suo alto contributo di tifo dalla panchina. Bella serata dunque resa ancor più movimentata dallo stupendo tifo organizzato, come sempre ormai, dai genitori ed amici che ci hanno seguito e sostenuto ovunque e che oggi emoziona e fa invidia a chiunque ci si trovi a viverlo. Alla prossima quindi e poi staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro! Per ora siamo solo certi che per quest'anno...non è finita qui!!!!! Grandi Ragazze!!
 

Copyright 2012 Volley Fiumicino A.S.D.

Sito generato con sistema PowerSport